Molte persone hanno preso l'ibogaina perché si sentivano bloccate nella loro pratica spirituale. L'ibogaina le puo aiutare a sbloccarsi.

L'Ibogaina può distruggere temporaneamente l'ego e dare a qualcuno un assaggio dell'Essere (altrimenti noto come Dio, il Tao, il Nirvana, lo Spirito, ecc.) Molte persone hanno fatto uso di ibogaina perché si sentivano bloccate nella loro pratica spirituale. L'ibogaina può essere d'aiuto per sbloccarsi. Potenti sostanze psichedeliche possono temporaneamente distruggere l'ego e dare a qualcuno un assaggio dell'Essere (altrimenti noto come Dio, il Tao, il Nirvana, lo Spirito, ecc.). L'Essere è fonte di confusione per molti aspiranti spirituali perché non è una "cosa", è il contesto da cui ogni cosa deriva. Ciò significa che non può essere sperimentato, perché tutte le esperienze si verificano all'interno dell'Essere. Poiché l'Essere è così ovvio, la maggior parte dei praticanti spirituali lo trascura perché sono troppo impegnati a cercare

L'Ibogaina può temporaneamente distruggere la capacità della mente di cercare, costringendo a guardare ciò che è già presente. È lì, nell'ultimo posto in cui guarderesti, che finalmente ottieni un assaggio di unione con l'Essere. Questo assaggio può durare solo pochi istanti o può durare per molti mesi, ma il suo effetto è potente. Una volta che sai davvero che la libertà dall'ego è possibile, la pratica spirituale prosegue molto più velocemente.

Usiamo solo l'Ibogaina medica. L’Ibogaina HCL testata in laboratorio in un ambiente ospedaliero strettamente controllato. Solo un medico esperto può calcolare il dosaggio esatto e sicuro di ibogaina HCL necessario per il trattamento.

Cambia vita in cinque qiorni

per la guarigione spirituale

Richiedi una chiamata