Molte persone in Gabon prendono l’iboga per tutti i tipi di problemi fisici, in particolare l'infertilità. Penso che questo dimostri che l'ibogaina aiuta, anche se non sappiamo quanto. Ci sono molte prove che l'ibogaina aiuti con il dolore cronico e la fibromialgia.

Molte persone con dolore cronico riportano un'assenza o una significativa riduzione del dolore dopo un trattamento, anche quando hanno assunto l'ibogaina per un altro problema. È anche possibile che l'ibogaina aiuti solo quando si hanno determinati tipi di dolore. Per esempio, ho intervistato due donne che avevano dolore cronico dopo un incidente d'auto. Una ha riportato una significativa riduzione del dolore dopo un anno dall’inizio delle sessioni. L'altra persona ha detto che il suo dolore fisico non diminuiva, ma la sua capacità emotiva di accettare il dolore aumentava, rendendo la sua vita molto migliore.

C'è un referto che indica come l’ibogaina abbia aiutato una donna con sclerosi multipla grave (SM). Prima della seduta, la SM era così avanzata che riusciva a malapena a bere, non sentiva i piedi, aveva bisogno di un catetere per urinare e talvolta riusciva a malapena a camminare. Dopo la sua sessione, che ha intrapreso per dipendenza da oppiacei, ha scoperto che i suoi sintomi erano in completa remissione.

Usiamo solo l'Ibogaina medica. L’Ibogaina HCL testata in laboratorio in un ambiente ospedaliero strettamente controllato. Solo un medico esperto può calcolare il dosaggio esatto e sicuro di ibogaina HCL necessario per il trattamento.

Cambia vita in cinque qiorni

per la guarigione spirituale

Richiedi una chiamata