Pericoli legati all’ibogaina


I pericoli legati all’ibogaina sono reali e seri. La terapia con l’ibogaina può essere applicata con sicurezza soltanto in un ambiente controllato.

Le forti reazioni all’ibogaina sono rare, ma possono verificarsi. Gli effetti collaterali tipici includono: nausea, giramenti di testa, brividi, elevata sensibilità all’ibogaina, leggera e parziale perdita del controllo del corpo, ronzio nelle orecchie ecc. Solamente un esperto in medicina può stabilire una precisa e sicura dose dell’ibogaina HCL. Il nostro personale programmerà con attenzione il trattamento basato sull’ibogaina e stabilirà la dose giusta per ogni singolo paziente, per poter realizzare un effetto terapeutico ai massimi livelli e minimizzare gli sgradevoli effetti collaterali.

Un costante monitoraggio dei battiti del cuore da parte dei professionisti in medicina è necessario durante il trattamento con l’ibogaina. La clinica di cura basata sull’ibogaina Dott. Vorobiev è l’unica clinica in Europa che ha il personale (esperti professionisti in medicina) e la tecnologia (attrezzatura medica moderna) che permettono l’applicazione della terapia con l’ibogaina sicura e con successo.

Usiamo solo l'Ibogaina medica. L’Ibogaina HCL testata in laboratorio in un ambiente ospedaliero strettamente controllato. Solo un medico esperto può calcolare il dosaggio esatto e sicuro di ibogaina HCL necessario per il trattamento.

Cambia vita in cinque qiorni

Sessione di interruzione delle dipendenze

Richiedi una chiamata