Trattamento di Ibogaina per la guarigione spirituale

Il trattamento con l'ibogaina dura cinque giorni. Guarigione emotiva, fisica e spirituale.

1

Diagnostica

Procedure diagnostiche (ECG, visita medica, analisi del sangue)

2

Preparazione e mappa mentale

Preparazione per la seduta (stabilizzazione della pressione sanguigna, prevenzione dell’aritmia (“arrhythmia prophylactics”)). Creazione della mappa mentale

3

Ibogaina (HCL)

Terapia con l’ibogaina idrocloride (HCL) con un costante monitoraggio dei battiti del cuore, eseguita dall’equipe degli specialisti (psicoterapeuta, specialista in cure intensive e interprete) nella nostra clinica di cura basata sull’ibogaina. L’effetto dell’ibogaina inizia entro 45 minuti dal dosaggio. Il processo attivo del trattamento con l’ibogaina dura dalle 12 alle 24 ore. Le visualizzazioni vive rappresentano la caratteristica principale della terapia con l’ibogaina e durano fino a 6 ore.

4

Evalutazione dei risultati di psicoterapia

Durante quel periodo noi lavoriamo attivamente con il nostro paziente e utilizziamo quel tempo per analizzare le condizioni e le cause che sono la base della sua dipendenza dalla droga aiutandolo a trovare la via d’uscita.

5

Istruzioni e trasferimento

Raccomandazioni e istruzioni concernenti la farmacoterapia dopo la dimissione dalla clinica. Trasferimento dalla clinica all’aeroporto (e viceversa), è pure incluso nel costo del trattamento con l’ibogaina

Se hai dolore psicologico, o sei un cercatore spirituale

Richiedi una chiamata

Successo con Ibogaina


L'ibogaina ha aiutato molte persone a superare la depressione. Gli psichedelici come l'ibogaina aiutano le persone a entrare profondamente nella loro psiche e ad affrontare i dolori e i traumi repressi. Le persone spesso raccontano di andare contro le loro paure più profonde, di affrontare queste paure e di ottenere una libertà vera dopo la loro sessione. L'Ibogaina ha aiutato molte persone ad affrontare depressione, ansia, dipendenza da shopping, sesso e cibo, e molti altri problemi. L'efficacia dell'ibogaina nella terapia emotiva è legata al suo potere spirituale. Portando le persone a scoprire meglio il loro Essere, l'ibogaina permette loro di affrontare i loro demoni. Questo accade perché nulla può danneggiare l'Essere stesso, e pensieri ed emozioni spaventose perdono il loro potere quando una persona si è identificata con l'Essere. Questo spiega perché molte persone dicono di avere visioni di cose terribili sotto effetto di ibogaina e allo stesso tempo si sentono calme e tranquille. L'ibogaina ha aiutato molte persone a superare la depressione. Uno stupefacente psichiatra, James Gordon, una volta scrisse: "La depressione non è una malattia ... È un segno che le nostre vite sono fuori equilibrio. È un campanello d'allarme."
L'Ibogaina può distruggere temporaneamente l'ego e dare a qualcuno un assaggio dell'Essere (altrimenti noto come Dio, il Tao, il Nirvana, lo Spirito, ecc.) Molte persone hanno fatto uso di ibogaina perché si sentivano bloccate nella loro pratica spirituale. L'ibogaina può essere d'aiuto per sbloccarsi. Potenti sostanze psichedeliche possono temporaneamente distruggere l'ego e dare a qualcuno un assaggio dell'Essere (altrimenti noto come Dio, il Tao, il Nirvana, lo Spirito, ecc.). L'Essere è fonte di confusione per molti aspiranti spirituali perché non è una "cosa", è il contesto da cui ogni cosa deriva. Ciò significa che non può essere sperimentato, perché tutte le esperienze si verificano all'interno dell'Essere. Poiché l'Essere è così ovvio, la maggior parte dei praticanti spirituali lo trascura perché sono troppo impegnati a cercare. L'Ibogaina può temporaneamente distruggere la capacità della mente di cercare, costringendo a guardare ciò che è già presente. È lì, nell'ultimo posto in cui guarderesti, che finalmente ottieni un assaggio di unione con l'Essere. Questo assaggio può durare solo pochi istanti o può durare per molti mesi, ma il suo effetto è potente. Una volta che sai davvero che la libertà dall'ego è possibile, la pratica spirituale prosegue molto più velocemente
L'ibogaina aiuta con il dolore cronico, la fibromialgia, la sclerosi multipla, l'infertilità. Molte persone in Gabon prendono l’iboga per tutti i tipi di problemi fisici, in particolare l'infertilità. Penso che questo dimostri che l'ibogaina aiuta, anche se non sappiamo quanto. Ci sono molte prove che l'ibogaina aiuti con il dolore cronico e la fibromialgia. Molte persone con dolore cronico riportano un'assenza o una significativa riduzione del dolore dopo un trattamento, anche quando hanno assunto l'ibogaina per un altro problema. È anche possibile che l'ibogaina aiuti solo quando si hanno determinati tipi di dolore. Per esempio, ho intervistato due donne che avevano dolore cronico dopo un incidente d'auto. Una ha riportato una significativa riduzione del dolore dopo un anno dall’inizio delle sessioni. L'altra persona ha detto che il suo dolore fisico non diminuiva, ma la sua capacità emotiva di accettare il dolore aumentava, rendendo la sua vita molto migliore. C'è un referto che indica come l’ibogaina abbia aiutato una donna con sclerosi multipla grave (SM). Prima della seduta, la SM era così avanzata che riusciva a malapena a bere, non sentiva i piedi, aveva bisogno di un catetere per urinare e talvolta riusciva a malapena a camminare. Dopo la sua sessione, che ha intrapreso per dipendenza da oppiacei, ha scoperto che i suoi sintomi erano in completa remissione.

Usiamo solo l'Ibogaina medica

L’Ibogaina HCL testata in laboratorio in un ambiente ospedaliero strettamente controllato.

Solo un medico esperto può calcolare il dosaggio esatto e sicuro di ibogaina HCL necessario per il trattamento.

L'Ibogaina medica

  • Usiamo solo l'Ibogaina medica - L’Ibogaina HCL testata in laboratorio in un ambiente ospedaliero strettamente controllato.
  • I parametri vitali del paziente sono costantemente monitorati dai nostri medici durante il trattamento.
  • <

  • I nostri esperti calcoleranno attentamente la dose giusta per ciascun paziente in base alla sua storia clinica e alle sue condizioni di salute generali per massimizzare l'effetto terapeutico e minimizzare ogni effetto collaterale.

Nella nostra clinica, medici e infermieri sono a disposizione dei pazienti 24 su 24 per sette giorni alla settimana. Tutti i medici sono certificati anestesisti, psichiatri e psicologi con 10-25 anni di esperienza. La clinica dà lavoro a più di 60 persone

Il tuo desiderio di cambiare più grande della tua paura dell'ignoto?

Richiedi una chiamata