Fase uno dell’esperienza con l’ibogaina


La fase uno delle tua esperienza inizia con la tua prima dose e termina circa un giorno e mezzo dopo. Questa fase è chiamata “La tua Sessione di Ibogaina". Ti viene somministrata una piccola dose di ibogaina per testare la tua reazione ad essa, di solito quando inizi ad accusare i primi sintomi di astinenza. Se la tua reazione risulta positiva, ti viene somministrata una dose più alta. Questa grande quantità di ibogaina elimina i sintomi da astinenza e la tua voglia.

Le persone di solito riportano due cose della terapia che vale la pena sottolineare. Dicono che è l'esperienza più intensa che abbiano mai avuto, e dicono di avere "visioni" di esperienze passate. (Le visioni sono come un film che parte nella tua testa, anche quando la tua vista è normale. Non si tratta di allucinazione che , al contrario , altera la tua vista.) L'aspetto visivo di una sessione di ibogaina è spesso cruciale per superare la dipendenza. Spesso le persone rivivono eventi traumatici del loro passato, in particolare della loro infanzia. Vedono come questi traumi contribuiscono alla loro attuale dipendenza e sono spesso in grado di risolvere il dolore del trauma. Le persone spesso segnalano un senso di pace e distacco anche mentre rivivono alcuni dei momenti più terrificanti della loro vita.

Fase due dell’esperienza con l’Ibogaina

Nella seconda fase sarai più vicino al tuo normale stato di funzionamento. I tuoi sensi funzioneranno correttamente, sarai in grado di usare il tuo corpo e ti sentirai più in controllo dei tuoi pensieri. Emotivamente sarà come un giro sulle montagne russe. Ti sentirai come un neonato sensibile. Potresti piangere spesso e provare molta paura e tristezza. Potresti anche provare gioia mentre liberi emozioni negative represse. Dovrai, ad un certo punto, confrontarti con i contenuti della tua mente. In compenso però, noterai che le tue voglie saranno sparite, forse per la prima volta da molti anni.

Fase tre dell’esperienza con l’Ibogaina

La terza fase dura circa tre mesi. Questa fase si chiama “Libertà Temporanea”. Si entra in questa fase improvvisamente. In quasi tutti i casi, ti addormenti alla fine della seconda fase sentendoti male, e ti svegli sentendoti molto bene. Quando entri nella fase tre, non senti più la voglia, la tua mente è attiva e le tue emozioni sono stabili. Hai un sacco di energia fisica, anche se essa potrebbe richiedere un po' di tempo a manifestarsi. Molte persone sono esauste per alcune settimane dopo la loro sessione, in particolare i tossicodipendenti più agitati. Devi usare la gioia e l'energia che hai ricevuto e usarli per prepararti a una nuova vita. Se usi bene questa fase, sarai in grado di resistere alle tue voglie quando ritorneranno nella fase quattro. Se sprechi questa fase, potresti finire a rifare tutto daccapo. Durante questa fase, dovresti contattare un terapeuta; non è necessario che il terapeuta abbia avuto esperienza con altri ex tossicodipendenti. Cosa ancora più importante, il terapeuta dovrebbe essere una persona che rispetti veramente.

Fase quattro dell’esperienza con l’Ibogaina

La fase quattro, chiamata “Ritorno sulla Terra”, può iniziare gradualmente o improvvisamente. Potresti notare che i tuoi vecchi stimoli (inneschi) emotivi stanno lentamente riaffiorando.

Usiamo solo l'Ibogaina medica. L’Ibogaina HCL testata in laboratorio in un ambiente ospedaliero strettamente controllato. Solo un medico esperto può calcolare il dosaggio esatto e sicuro di ibogaina HCL necessario per il trattamento.

Cambia vita in cinque qiorni

Sessione di interruzione delle dipendenze

Richiedi una chiamata