Esperienza del trattamento con l’ibogaina del paziente di Liverpool | ibogaina disintossicazione

Esperienza del trattamento con l’ibogaina del paziente di Liverpool

 

Esperienza del trattamento con l’ibogaina

Esperienza del trattamento con l’ibogaina del paziente di Liverpool che era un dipendente dall’eroina per nove anni ed ha attraversato la terapia con l’ibogaina

del trattamento con l’ibogaina del paziente di Liverpool

Trattamento con l’ibogaina del paziente di Liverpool

Ho preso l’eroina per nove anni, e non ho sentito il sollievo con nessun metodo tradizionale che ho provato. Avevo già sentito in precedenza alcune cose buone della cura con l’ibogaina, ma presumo di non averci mai effettivamente creduto, perché suonava troppo bene per essere vero. Penso di avermici auto-convinto per paura, il che è parecchio ironico se ci penso ora, perché l’ibogaina mi ha liberato da tutte le paure irrazionali che credo mi abbiano in un primo momento indotto alla droga.

Non avevo le grandi attese dalla cura come le avevano i miei genitori, ma la serietà nella preparazione e il supporto del personale medico mi hanno convinto che forse sarà possibile ottenere qualcosa con il trattamento basato sull’ibogaina.

L’esperienza della cura con l’ibogaina era molto intensa. La mattina, prima della somministrazione della dose test, ho sentito dei fortissimi sintomi d’astinenza, ma circa 45 minuti dopo la somministrazione dell’ibogaina, ho sentito una strana sensazione nel corpo. Sembrava che la gravità abbia all’improvviso colpito il mio corpo, ma mentalmente mi sentivo liberato. Fisicamente era indolore, ma mentalmente era molto pesante. Ero costretto (veramente mi sentivo costretto) a guardare dentro di me, a pensare alle cose che evitavo di pensare. Sentivo come se cadessero le mura, per le quali non sapevo nemmeno che c’erano intorno a me. Veramente potevo vedere me stesso dalla distanza ed improvvisamente mi sono sentito molto forte.

L’unica cosa che ora rimpiango è di non aver scelto come primo il trattamento con l’ibogaina. Potevo sentirmi così molto prima.

Se avete delle domande di qualsiasi tipo concernenti il programma di disintossicazione con l’ibogaina, contattateci e avrete delle consultazioni gratuite. O chiamare il numero +381 69 3500 251 (traduttore Daniela)

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com