Pericoli legati all’ibogaina | ibogaina disintossicazione

Pericoli legati all’ibogaina

 
Pericoli legati all’ibogaina

Pericoli legati all’ibogaina

I pericoli legati all’ibogaina sono reali e seri. La terapia con l’ibogaina può essere applicata con sicurezza soltanto in un ambiente controllato.

Le forti reazioni all’ibogaina sono rare, ma possono verificarsi. Gli effetti collaterali tipici includono: nausea, giramenti di testa, brividi, elevata sensibilità all’ibogaina, leggera e parziale perdita del controllo del corpo, ronzio nelle orecchie ecc. Solamente un esperto in medicina può stabilire una precisa e sicura dose dell’ibogaina HCL. Il nostro personale programmerà con attenzione il trattamento basato sull’ibogaina e stabilirà la dose giusta per ogni singolo paziente, per poter realizzare un effetto terapeutico ai massimi livelli e minimizzare gli sgradevoli effetti collaterali.

Un costante monitoraggio dei battiti del cuore da parte dei professionisti in medicina è necessario durante il trattamento con l’ibogaina.

La clinica di cura basata sull’ibogaina Dott. Vorobjev è l’unica clinica in Europa che ha il personale (esperti professionisti in medicina) e la tecnologia (attrezzatura medica moderna) che permettono l’applicazione della terapia con l’ibogaina sicura e con successo.ibogaina-trattamento

 

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com