Ibogaina – dipendenza da oppiacei | ibogaina disintossicazione

Ibogaina – dipendenza da oppiacei

 

Ibogaina per la liberazione della dipendenza da oppiacei

Il trattamento con l’ibogaina per la disintossicazione da oppiacei rappresenta il più prezioso uso della stessa.

L’ibogaina è una sostanza naturale psicoattiva che si trova nelle piante dalla famiglia di Apocynaceae, come Tabernanthe iboga, Voacanga africana e Tabernaemontana undulata. Le persone cha hanno dei problemi con l’uso delle sostanze psicoattive hanno scoperto che le maggiori quantità dell’ibogaina possono notevolmente ridurre la crisi d’astinenza da oppiacei ed eliminare temporaneamente il forte desiderio di uso di tale sostanza. L’ibogaina non è la sostituzione per alcuni narcotici o per qualsiasi tipo di stimolanti, non provoca la dipendenza e si utilizza nella modalità di una singola applicazione.

ibogaina per oppiacei addictionIbogaina per la disintossicazione da oppiacei. L’ibogaina presa nelle piccole dosi è un lieve stimolante, mentre nelle dosi maggiori provoca dei profondi stati psichedelici. Il divieto di usare l’ibogaina in alcuni paesi ha avuto una grande influenza sulle ricerche scientifiche delle sue proprietà che sopprimono la dipendenza, l’uso dell’ibogaina nella cura della dipendenza da oppiacei è aumentata nella sottocultura medica in tutto il mondo. L’ibogaina, inoltre, si usa per la facilitazione dell’introspettiva psicologica e per le ricerche spirituali.

Il consiglio più frequente che i pazienti con l’esperienza dell’uso dell’ibogaina danno è: “Può portarti a molti posti, provocando in te la sensazione di una vasta gamma di emozioni, i ricordi del passato dimenticato da tempo e le visioni. Se solo una di queste esperienze diventa troppo terrificante e troppo pesante da sopravvivere, devi solo aprire gli occhi e passerà tutto”. L’ibogaina vi porta alle radici della vostra dipendenza e potete scoprire da soli il modo di liberarvene. Gli studi delle istituzioni accademiche leader nella ricerca hanno dimostrato che l’uso dell’ibogaina nella dipendenza da oppiacei è inestimabile nella cura della dipendenza fisica e della crisi d’astinenza che sono collegate alla disintossicazione dall’eroina, dal metadone e da oppiacei che si prescrivono con la ricetta.

Contattateci per avere più informazioni sul trattamento basato sull’ibogaina o su altri programmi di cura della dipendenza da oppiacei.

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com