Le Spiegazioni Sull’Ibogaina | ibogaina disintossicazione

Le Spiegazioni Sull’Ibogaina

 

IBOGAINA

I seguenti articoli sono presi dal famoso libro ,, Ibogaine Explained ”, di autore Peter Frank, che ci ha fatto conoscere questa pianta famosa, prodotto dalla radice di iboga estratta da cespuglio di Tabernanthe, che contiene numerosi altri componenti psichedelici, la pianta dell’ iboga che proviene da West Africa centrale e viene utilizzata dai praticanti della religione Bwiti in Gabon.
che ha salvato milioni di vite e che si é mostrata come lo strumento lo più potente nella cura della tossicodipendenza…lo strumento forse l’unico che puo’ veramente spegnere la dipendenza psicologica(craving) per la droga.

LE SPIEGAZIONI SULL’IBOGAINA

L’Ibogaina è lo psichedelico lo più potente nel mondo. Ha aiutato alla migliaia di persone a superare la tossicodipendenza e la depressione. L’Ibogaina ha anche aiutato a molte persone ad accelerare loro sviluppo spirituale e psicologico.’’ibogaina-peter-frank

Peter Frank dice che ha deciso di scrivere questo libro durante il trattamento con ibogaina di un suo amico Americano a Costa Rica, che aveva tre figli, che andava in chiesa ogni settimana, e gli piaceva fare il campeggio e la caccia, ma che e’ stato tossicodipendente per 15 anni. Lui descrive il suo trattamento in seguente maniera:

,,Per i primi tre giorni, lui si sentiva terribile perche’ l’ibogaina ha aperto molte di quelle traume emotive che gli erano successe per via della sua malattia di dipendenza. Ma il quarto giorno aveva gia’un grande sorriso sul suo viso. Ci ha detto che non aveva assolutamente nessun desiderio per la droga, che le sue emozioni erano stabili, e che il suo corpo si sentiva alla grande. Aveva chiamato la moglie negli Stati Uniti e le ha disse che gli sembrava di avere 16 anni, che si sentiva come prima della sua dipendenza.’’

Lavorando con tanti esperti Peter Frank ha scritto questo libro, orientato verso tutte le persone che sono veramente interessate a smettere con la droga.dipendenza. Nel suo libro: ,,L’Interruzione della Dipendenza” (Capitolo 4), potete leggere le informazioni sulla sessione con ibogaina e le sue fasi:
,,L’ Ibogaina è un estratto naturale dalla pianta iboga, che provviene dall’ Africa centro-occidentale. Secondo gli utenti esperti di psichedelici, è la psichedelica la più potente nel mondo. Tutti coloro che hanno preso l’ibogaina riferiscono che la sessione che hanno provato era la più intensa esperienza della loro vita. Allo stesso tempo, però, ibogaina è molto delicata. Non vi prenderà come LSD o altri sintetici. Le persone non hanno degli attacchi di panico o rotture psicotiche durante l’ ibogaina. In effetti, nessuno ha mai riferito di aver subito dei danni per via di una sessione con ibogaina. Lo scenario peggiore è che si puo’ spendere tanto tempo paurosamente pensando in attesa quando l’ibogaina uscirà fuori dal corpo.

Una sessione con l’ ibogaina ordinaria dura quasi due giorni. Per le prime 12 ore , dovete rimanere da soli in letto. Per quanto riguarda la parte esterna , sembra che siate normalmente disteso , ma in realtà state andando nel profondo della vostra mente . Alcune persone hanno delle esperienze visive , gli altri solo pensano molto. Durante le prossime 12 ore, lentamente scenderete per un picco di intensità . Il giorno dopo la sessione, potrete passeggiare, mangiare e parlare, ma sarete estremamente sensibili . Molte persone riferiscono di essersi sentiti come dei neonati durante la sessione. Il giorno successivo, il vostro ego lentamente tornerà finché non siete pronti a funzionare nel mondo nuovo. Anche se è possibile di ritornare alla vita normale dopo due giorni, molte persone hanno bisogno di almeno una settimana prima di affrontare il mondo nuovo.

ibogaine-hclIbogaina è conosciuta di piu’ in Occidente per quanto riguarda il suo utilizzo in,, interruzione di dipendenza ”. E ‘ particolarmente efficace per gli oppiacei e alcool, ma funziona anche per la cocaina / crack, metanfetamine, nicotina e tante altre droghe. Quando i tossicodipendenti prendono l’ibogaina, possono pulirsi senza avvertire alcun sintomo di astinenza. Alcuni non sperimentano mai piu’ la voglia di drogarsi di nuovo, ma da molte persone, il desiderio ritorna in una forma più debole. Se le persone cambiano la loro vita durante questi mesi di libertà, allora possono resistere alla voglia quando essa torna e rimangono puliti per sempre. ‘’

 Non solo per la guarigione della tossicodipendenza, ma molte persone prendono l’ibogaina anche per una propria crescita psicologica e spirituale. Considerando che durante questa sessione l’uomo e’ capace di vedere tutta la sua vita da quando ha avuto 2 anni fino ad’oggi…sia le cose belle, sia le cose brutte, vedere tutti i suoi sbagli che ha fatto per via della sua malattia, sentire l’empatia, la sofferenza che hanno provato le persone attorno a lui che lo amano, i genitori, mogli, amici, figli…Durante questa seduta con Ibogaina la persona e’ capace a rivedere se stesso da un’altro punto di vista, piu’ critico e piu’reale, a separare male dal bene e sentire di nuovo la voglia d dare un valore alla sua vita, di amare, vivere, essere sano, fare del bene alle persone che lo circondano, iniziare a realizzare i progetti per il futuro:

,,Ibogaina da sola ha una qualità miracolosa, sia per l’interruzione di dipendenza come una crescita psico-spirituale. Molte persone dicono che ha totalmente trasformato la loro vita.‘’

ibogaine-trattamentoPresso il nostro ospedale, questa procedura viene condotta accanto ai dottori specialisti sull’ibogaina, prima di tutto viene fatta la diagnostica fisica e psicologica del paziente e il paziente deve essere disintossicato da tutte le sostanze per prevenire la tachicardia o altri rischi, il dottore decide qual’e’ la dose giusta per ogni paziente per ottenere il migliore risultato.

Per i pazienti provenienti da altre città è prevista l’accoglienza in aeroporto o nella stazione ferroviaria e il trasferimento gratuito fino alla clinica.

Si prega di lasciare il Suo numero di telefono e l’indirizzo e-mail corretti oppure di spedire un SMS alla nostra interprete di Italiano Daniela al numero: 00381-62-256-370 e lei Le contattera subito. Grazie

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com