Esperienza personale nella cura con l’ibogaina | ibogaina disintossicazione

Esperienza personale nella cura con l’ibogaina

 

Racconto personale sulla terapia con l’ibogaina

Esperienza personale del paziente di Sheffield nella cura con l’ibogaina – il suo racconto personale sulla terapia con l’ibogaina

Esperienza personale nella cura con l’ibogaina

Esperienza personale nella cura con l’ibogaina

Ho iniziato ad assumere l’eroina quindici anni fa. Andavo nei centri di riabilitazione per la disintossicazione, ma appena uscivo da lì tornavo subito alla droga. Loro aiutavano la mia dipendenza fisica, ma non potevano aiutarmi a ristabilire il mio equilibrio mentale. Ho iniziato ad ammalarmi tantissimo, ero sempre raffreddato, avevo delle gravi infezioni perché il mio sistema di difesa si era tanto indebolito dal metadone e dall’eroina. Dovevo andare in un tradizionale centro di riabilitazione ma sapevo che dopo l’uscita ne sarei ricaduto. Ho iniziato a cercare le altre opzioni in internet e così ho saputo del trattamento con l’ibogaina nella clinica europea di cura basata sull’ibogaina Dott. Vorobjev. Venti ore dopo stavo nella clinica.

Non mi ricordo in particolare il trattamento dopo l’assunzione dell’ibogaina. So di aver avuto un sogno lungo e molto pesante. No me lo ricordo affatto, ma in un certo modo ha risolto le cose. Ha fatto sì che io senta di aver fatto qualcosa di veramente importante. Tre giorni dopo non avevo più i disturbi fisici e tutto quello che era legato alla mia vita sembrava diverso. Potevo sentire di nuovo gli odori e i sapori, vedere chiaramente le cose e ciò era proprio emozionante. Ero in lacrime perché tutto sembrava così bello, quasi come se fossi nato di nuovo.

All’inizio era difficile. Mi sentivo meglio, ero pulito, non avevo la voglia di droga, ma non sapevo cosa fare con la mia vita. Stavo in casa, leggevo, o passeggiavo nel quartiere. Durante il primo mese dopo il trattamento con l’ibogaina, ero in una specie di beatitudine. Non ci pensavo proprio alla droga. Leggevo, meditavo e godevo la natura. Era come se io guardassi il mondo intorno a me con gli occhi nuovi. Sembrava tutto diverso, era tutto nuovo. Sapevo che ciò era avvenuto per merito della cura con l’ibogaina. Volevo solamente raccontare a tutti della mia esperienza personale nella cura con l’ibogaina, di questa pianta, di questo trattamento che salva le vite. Ne sono sicuro.

Se avete delle domande di qualsiasi tipo concernenti il programma di disintossicazione con l’ibogaina, contattateci e avrete delle consultazioni gratuite. O chiamare il numero +381 69 3500 251 (traduttore Daniela)

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com