Esperienza ibogaina | ibogaina disintossicazione

Esperienza ibogaina

 

Esperienza nella cura basata sull’ibogaina

Esperienza nella cura basata sull’ibogaina i pazienti del Regno Unito, dipendenti da eroina e da metadone

Esperienza ibogaina – i pazienti del Regno Unito

Esperienza ibogaina – i pazienti del Regno Unito

Prima di decidere di affrontare la terapia con l’ibogaina ero un grave dipendente dall’eroina. La mia ragazza pure. Ci drogavamo insieme e ciò era un grande problema. Ogni volta che uno di noi voleva smettere, l’altro sabotava l’intera idea. Abbiamo provato con il metodo shock (“cold turkey”) (era una pessima idea, il dolore era insopportabile) ma non ci siamo riusciti, poi con il metadone – non ce l’ho fatta io. Lei sì, ma è diventata dipendente dal metadone e, come se non bastasse, stava attraversando un periodo molto difficile rimanendomi affianco, mentre mi drogavo ancora. Tutti le hanno consigliato di non farlo ma lei mi è rimasta vicina per aiutarmi. Ogni giorno stava sull’orlo di ricominciare a drogarsi.

La cura con l’ibogaina era una sua idea. Ho capito che quella era probabilmente l’ultima occasione di salvare la nostra relazione e la mia vita. Ci siamo messi d’accordo di andarci prima io per liberarmi dall’eroina e se ci riuscivo lei mi avrebbe raggiunto a liberarsi dal metadone.

La cura con l’ibogaina per me era come un’esperienza cinematografica, ma nel sonno. Era come vedere le scene di un film con gli attori che fisicamente erano molto diversi dalle persone che conoscevo e amavo, ma sapevo che questi attori le rappresentavano. Non vedevo me stesso, ma capivo di aver visto praticamente la mia vita. Penso che mi abbiano maggiormente aiutato i sentimenti legati alla mia vita prima e dopo che ho iniziato a drogarmi con l’eroina. Era molto intenso. Il tempo era distorto; sembrava durare molto di più del reale. Stavo nel letto da 15 ore ma sembravano passati 3 giorni. Dopo l’esperienza della cura con l’ibogaina, potevo camminare, mangiare e bere un po’, ma il mio corpo si sentiva notevolmente diverso – stava bene.

Ora tocca a lei liberarsi dal metadone, e so che può farcela con l’aiuto della cura con l’ibogaina. Penso che ci aspetti un futuro brillante.

Se avete delle domande di qualsiasi tipo concernenti il programma di disintossicazione con l’ibogaina, contattateci e avrete delle consultazioni gratuite. O chiamare il numero +381 69 3500 251(traduttore Daniela)

 

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com