Esperienza di disintossicazione con l’ibogaina | ibogaina disintossicazione

Esperienza di disintossicazione con l’ibogaina

 

Esperienza di disintossicazione con l’ibogaina del paziente dal Regno Unito

Esperienza di disintossicazione con l’ibogaina del paziente dal Regno Unito che era dipendente dalla cocaina e dall’eroina prima di iniziare il trattamento con l’ibogaina
Esperienza di disintossicazione con l’ibogaina del paziente dal Regno Unito

Esperienza di disintossicazione con l’ibogaina

Ho preso l’eroina e la cocaina per sette anni e non ci sono riuscito a smettere. Ho provato le varie terapie. Ho passato il trattamento con il metadone e il programma in 12 passi, persino il camp lavorativo (“boot camp”), che era parecchio difficile. Nel programma in 12 passi stavo ascoltando ogni giorno i vari racconti sulla droga, e in effetti è stato quello a spingermi a drogarmi di nuovo. Il metadone mi ha aiutato un po’, ma si tratta di un medicinale, devi assumerlo ogni giorno, non puoi funzionare senza. Diciamo la verità: continui ad essere dipendente. Stavo cercando qualcosa che avrebbe pulito completamente il mio sistema.

Il mio amico ha menzionato la clinica di cura basata sull’ibogaina, ha detto che ci è andato insieme a suo fratello per la disintossicazione con l’ibogaina e che ciò ha aiutato molto entrambi. Mi ha inviato il link della pagina web che ho visitato insieme ai miei genitori, perché anche loro erano eccitati ascoltandomi parlare del trattamento con l’ibogaina. L’idea di poter prendere questo medicinale, praticamente questa pianta, di liberarmi dalla droga senza sintomi d’astinenza, nonché di non dover prendere niente dopo, era assai attraente. La decisione è stata presa in fretta e una settimana dopo stavo già nella clinica, facendo i test preliminari e preparandomi per il trattamento.

Dopo l’assunzione dell’ibogaina, ho sognato da sveglio. Avevo delle visioni, dei ricordi dalla vita precedente, le luci pulsavano, era come se io potessi vedere l’ibogaina scorrere nel mio corpo, pulendolo fisicamente e mentalmente. Dopo cinque o sei ore il mio stomaco si era agitato ed ho vomitato un po’ di volte, ma il personale medico mi ha assicurato che era una cosa normale e quindi non avevo paura.

Oggi, dopo questo trattamento, non ho più il desiderio di droga. Il sapore del cibo è di nuovo buono, i colori sono più vivaci e dormo molto bene. Ogni giorno che passa mi sento meglio – penso di non essermi sentito così negli ultimi dieci anni.

Se avete delle domande di qualsiasi tipo concernenti il programma di disintossicazione con l’ibogaina, contattateci e avrete delle consultazioni gratuite. O chiamare il numero +381 62 2563 70 (traduttore Daniela)

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com