Trattamento per il recupero dalla droga – Terapia neurometabolica | ibogaina disintossicazione

Trattamento per il recupero dalla droga – Terapia neurometabolica

 
Recupero dalla droga trattamento

Problem la memoriaQuando aiutiamo il paziente a superare la crisi fisica e stabilizzare il suo stato psicologico, le nostre aspettative sono che esso sia in grado di iniziare una nuova fase della sua vita in cui ho deve da solo valutare la situazione, prendere le decisioni e realizzarle . Purtroppo, accade spesso che l’attività nervosa maggiore dell tossicodipendente, a causa di abuso di droga  è giàngravemente danneggiata, come la capacità di analizzare, la memoria, i meccanismi di volontà, il controllo del comportamento. Molto spesso l’ uso di sostanze inizia molto presto, tra i 14 e 16 anni, quando la personalità e l’intelletto non sono ancora completamente formati, e il consumo di droghe soltanto peggiora la situazione peggiora. Quando il tossicdipendente viene a curarsi, in genere tra 22 e 24 anni, le sue funzioni mentali e cognitive sono tutt’altro che normali. Dopo la disintossicazione, il paziente non è in grado di valutare correttamente la situazione, prendere le giuste decisioni e realizzarli. Anche se c’è veramente una forte motivazione per guarire, il cervello e la psiche del paziente sono talmente danneggiati che esso non è in grado di raggiungere il piano che ha fatto. Proprio come se un uomo voleva correre fuori 1 km , mentre le sue ossa sono rotte e muscoli atrofizzati . Nonostante il forte desiderio sincero, i risultati non saranno fin quando non ci siano le condizioni per la sua rializazzione. La terapia neurometabolica crea proprio queste condizioni ideali, cioè, migliora la concentrazione, la memoria, il controllo del comportamento, la capacità di analizzare. Il paziente diventa più cooperativo, si rende conto che deve cambiare il suo stile di vita, e i consigli dei psicologi e di suoi cari non percepisce più come un’ingerenza nella sua vita privata. La terapia neurometabolica è in realtà la preparazione per la prossima fase di educazione, la psicoterapia, i cambiamenti dello stile di vita e del sistema dei valori.
Terapia neurometabolicaLa terapia neurometabolica consiste in infusioni con i prodotti moderni che nuriscono e rigenerano le cellule del cervello. Di solito, nella terapia neurometabolica si utilizzano tre o quattro farmaci che agiscono sui meccanismi diversi:

  • Miglioramento della circolazione e della nutrizione neurale
  • Miglioramento della memoria a causa dell’influenza dei recettori dell’acetilcolina
  • Miglioramento della maggiore attività nervosa a causa del regolamento e dela correlazione tra le diverse parti del cervello
  • Aumenta la resistenza allo stress, migliora la stabilità mentale e la concentrazione
  • Miglioramento del controllo sul comportamento, forte stabilità emotiva.

 

Se avete domanda circa il nostro programma dipendenza dai narcotici , chiamaci ( +381 69-3500-251) o compila il form.

Fino ad oggi, dall’Italia, abbiamo avuto i pazienti di Svizzera , Roma , Lombardia , Bergamo , Modena , Brescia , Rimini , Verona , Toscana ,  Urbisaglia , Firenze , Lazio ,  Milano , Austria , Napoli , Torino , Uk …

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com