Dettagli sulla disintossicazione da droghe | ibogaina disintossicazione

Dettagli sulla disintossicazione da droghe

 
Disintossicazione da droghe è un processo molto specifico

C’è un parere che è meglio disintossicare il corpo del Sindrome di astinenzapaziente intensamente. Questo è logico solo in caso di un avvelenamento grave . C’è un paradosso: l’ uso regolare di sostanze psicoattive, in particolare oppiacei ( metadone , eroina , oxycontin , morfina , substitol , subutex ) e le benzodiazepine ( Xanax , Lorazepam , Valium , Rivotril , Dormicum ) lentamente e impercettibilmente danneggiano il corpo , e se il tossicodipendente smette di prenderli , sentirà subito le crisi molto intense- la sindrome di astinenza . I narcotici cambiano molti processi fisiologici nel corpo e il tossicodipendente funziona normalmente ( mangia, beve , dorme, pensa, lavora ) solo sotto l’effetto di droghe. Appena cala la concentrazione del narcotico nel corpo, si avvertono le condizioni dolorose , cioè, la crisi di astinenza . Appaiono i dolori, il nervosismo, la paura, la sensazione di ” caldo e freddo “, i crampi muscolari e allo stomaco, la nausea … E ‘molto difficile sopravivere questo e un tossicodipendente è pronto a tutto pur di arrivare al narkotico, perché solo la nuova dose lo può “curare” . Perciò, le tentativi non professionali di “smettere” , sono di solito inefficaci o addirittura pericolose, perché i tossicodipendenti non sono in grado di proteggere il loro corpo dalle crisi.
Abbiamo studiato bene i meccanismi della sindrome di astinenza e i modi di disintossicazione dell’organismo. Ci siamo scambiati delle esperienze con i colleghi, visitando le conferenze internazionali, abbiamo una grande esperienza, in modo da praticare diversi modelli di disintossicazione, tenendo conto dei seguenti fattori:

1. Disintossicazione sicura
2. Disintossicazione indolore
3. Disintossicazione velocissima
4. Normalizzazione del metabolismo, dell’immunità, del sonno e dell’appetito
5. Valutazione se la disintossicazione è finita con il test sulla presenza di droghe nelle urine e il test con gli antagonista
6. Preparazione per la terapia con il bloccatore

Considerando lo stato di salute del paziente, la natura della malattia, la dose e la durata del consumo di droga, così come le caratteristiche psicologiche del paziente e la sua precedente esperienza con le disintossicazioni, si compila il piano individuale di disintossicazione.
Molto spesso è la combinazione dei seguenti metodi:

Disintossicazione oppiacei ultra rapida

• DISINTOSSICAZIONE OPPIOIDE ULTRA RAPIDA – l’essenza del metodo è che i ricettori si liberano più veloce da eroina, morfina, metadone con l’aiuto degli antagonisti come: naloxone, naltrexone, nalmefene. Questo spesso permette al paziente di accorciare la crisi, e di non sentire i più sgradevoli sintomi, considerando che i suoi ricettori dai dolori sono protetti in modo affidabile con l’anestesia. I farmaci moderni e le modalità di effettuazione dell’anestesia totale hanno reso questo metodo innocuo. Questa disintossicazione viene condotta dal personale qualificato nel reparto di terapia intensiva.
Disintossicazione oppiacei ultra rapidaDisintossicazione oppiacei ultra rapida

Trattamento disintossicazione da droga con N.E.T.

• Neuro Jet Terapia è il metodo il più leggero per normalizzare le funzioni delle strutture oppioidi del paziente. L’essenza della terapia è il neurostimolatore portatile che porta alla stimolazione transcranica permanente di quelle parti del cervello in cui sono concentrati i ricettori degli oppioidi. L’effetto su queste parti del cervello rigenera le funzioni delle sue strutture naturali e protegge il corpo dal dolore utilizzando gli oppioidi endogeni, naturali. Grazie a quello i sintomi di astinenza si riducono significativamente, e anche la necessità di farmaci.

Disintossicazione neuro jetNet terapia disintossicazione

Trattamento farmacologico per la cura delle Tossicodipendenze

• Terapia farmacologica prevede l’uso di farmaci (analgesici, tranquillanti, ipnotici, psicostabilizzatori) per tenere la sindrome di astinenza sotto controllo. E ‘molto importante fare attenzione a non utilizzare i prodotti pericolosi che hanno il potenziale additivo elevato, si pensa ai prodotti che possono causare la nuova dipendenza. Nella farmacoterapia sono incluse le infusioni con le vitamine, aminoacidi, minerali, i neuro e gli epatoprotettori.

Plasmaferesi – disintossicare l’organismo dalle tossine e droghe.

• La plasmaferesi è uno dei metodi i più efficaci per disintossicare l’organismo dalle tossine. L’essenza del metodo è che il sangue del paziente, utilizzando l’apparecchio, passa attraverso una speciale membrana che rappresenta il filtro per le tossine velenose, narcotici e cellule danneggiate. La plasmaferesi non solo riduce i sintomi di astinenza, ma migliora anche il metabolismo e l’immunità. Viene utilizzato anche negli altri settori della medicina come un strumento potente contro le allergie e le reazioni autoimmuni. I sportivi usano questo metodo per riabilitarsi dopo un uso intensivo di steroidi.

Xenon

• Terapia con il gas Xenon – Xenon è un gas medicale raro che può regolare il fonzionamento del sistema nervoso cerebrale. L’inalazione con il gas può calmare i punti caldi nel cervello che causano il disagio dal paziente, l’ansia, il dolore, la necessità di assumere i narcotici. Dopo la terapia con il gas Xenon, il paziente è ancora un paio d’ore calmo, si sente bene, legge i libri, partecipa a psicoterapia, controlla in pieno il suo comportamento. Il gas non influenza gli organi, ma si metabolizza e lascia le conseguenze. Tanto aiuta ai pazienti che hanno il fegato danneggiato, che sono in cattive condizioni di salute oppure sono malati da ulteriori gravi patologie.

La combinazione dei metodi diversi da’ la possibilita’ di effettuare una dissintossicazione sicura, veloce e indolore.

Se avete domanda circa il nostro programma dipendenza dai narcotici , chiamaci ( +381 62 – 2563-70 ) o compila il form

Fino ad oggi, dall’Italia, abbiamo avuto i pazienti di Svizzera , Roma , Lombardia , Bergamo , Toscana , Modena , Brescia , Rimini , Verona ,  Urbisaglia , Firenze , Lazio ,  Milano , Austria , Napoli , Torino , Uk …

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com