Trattamento della dipendenza psicologica da droghe | ibogaina disintossicazione

Trattamento della dipendenza psicologica da droghe

 
Dipendenza psicologica da droghe dimostrano gli intensi pensieri e desideri per la droga.

Dipendenza psicologica da droghe trattamentoDipendenza psicologica da droghe dimostrano gli  intensi pensieri e desideri per la droga. Il comportamento del paziente è spesso irrazionale. Mentre si prepara a venire in ospedale per fare il trattamento, esso vuole sinceramente lasciare la droga, cambiare la sua vita, raggiungere il successo nel lavoro, nello sport, avere un’amicizia normale, la pace e la felicità . Accade spesso che dopo il trattamento i pensieri del paziente diventano contraddittori. Si annoia, vorrebbe prendere la droga, non è soddisfatto con il stato normale e gli viene in mente di bere una birra, di fumare uno spinello. E di nuovo, tutto inizia da capo. Dopo un certo periodo, gli episodi dell’uso di alcool e marijuana diventano sempre più intensi, il tossicodipendente torna all’amicizia problematica. Quando l’effetto dello spinello scompaie, lui è di nuovo alla ricerca di qualcosa di nuovo per risentire il ” flash”.  Non riesce a dormire, a rilassarsi, se non prende qualche sostanza, non è in grado di rimanere “pulito” e di nuovo inizia a prendere sistematicamente i narcotici. Qual è la causa di questo circolo vizioso ? Nel fatto che le emozioni, i comportamenti e i desideri sono controllati da due fattori :

  • Neurochimiche reazioni che creano il sfondo – buono o cattivo umore. Tutto dipende dal livello di sostanze naturali o esterni che attivano o ralentano i processi nel cervello.
  • Meccanismi di volontà che rappresentano la capacità di superare il dolore, la sofferenza, di fare dei sacriffici e superare le difficoltà per raggiungere gli obiettivi, e di fare attenzione agli altri.

Dai tossicodipendenti  entrambi i fattori sono distrutti perché il loro comportamento è controllato dai desideri, istinti, non dall’intelletto. Come risultato, per un tossicodipendente è sempre al primo posto il proprio piacere. I bisogni degli altri non sono importanti per lui, le norme sociali non sono importanti per lui, e le bugie e la manipolazione diventano un strumento sempre più spontaneo per poter soddisfare il bisogno di narcotici. Per i tossicodipendenti  è importante solo una cosa – come sentirsi bene ora e non pensano al prezzo che devono pagare domani. Il cambiamento di personalità è uno dei sintomi più persistenti di tossicodipendenza. E ‘possibile liberare il paziente dalla sofferenza, pulire e rigenerare il suo corpo, stabilizzare la sua psiche, fornirgli un buon sonno, l’appetito e anche ridurre il desiderio per la droga, ma nessuno tranne lui stesso non potrebbe ritornargli la sua responsabilità, la disciplina, il rispetto e l’amore per i vicini, la motivazione per avere il successo e la capacità di raggiungere gli obiettivi. Questo richiede molto tempo e molto spesso un trattamento speciale  – risocializzazione.

Per quanto riguarda il desiderio psicologico, abbiamo la capacità di normalizzare lo squilibrio neurochimico del cervello e indebolire significativamente il desiderio di droga. Il modo più efficace per eliminare i pensieri ossessivi sulla droga sono il trattamento con l’Ibogaina e con il gas Xenon.

Ibogaina è una sostanza a base vegetale che blocca efficacemente la dipendenza psicologica. Per saperne di più sulla terapia ibogaina.

Xenon non provoca i cambiamenti psicologici, ma è più efficace dai pazienti con il grave squilibrio mentale. Nel caso di depressione, disturbo bipolare, episodi psicotici , attacchi di panico e l’epilessia, la terapia con l’ibogaina è limitata. Tuttavia, è necessario effettuare delle misure concrete per correggere la tensione e la dipendenza psicologica. I pazienti soffrono dall’insonnia, dai pensieri persistenti sulle droghe, dalla mancanza di gioia, energia e forza di volontà , pagano il prezzo per l’euforia e la felicità visciuta durante l’uso di droga, che è un effetto classico dell’altalena ( effetto rebound ). Perche’ il cervello di tossicodipendente sia di nuovo in grado di produrre i suoi neuroregulatori naturali in base alla situazione, ha bisogno di aiuto. Questo problema può essere solo parzialmente risolto con i medicamenti. ? efficace anche la terapia con il Neuro Jet, ma i migliori risultati in molti studi sono stati ottenuti utilizzando lo Xenon. L’essenza di questo metodo è che con un dispositivo speciale, il paziente riceve 20-30 minuti l’inalazione del gas.  Mentre la procedura, il paziente è cosciente, comunica con il medico e non dorme . Gli passano il disagio e i dolori, e il cervello si libera dai cattivi pensieri sulla droga. Il cervello riposa, e questo effetto si sente per diverse ore . Il gas non viene lasciato nel corpo del paziente, non entra in alcuna reazione chimica, il paziente non sente la debolezza, il disorientamento e le vertigini. Lo xenon protegge anche i neuroni. In neurologia e neuroreanimazione, l’inalazione con lo xenon viene usato per proteggere il cervello da ictus e lesioni. Mentre riposano e stanno tranquille, le cellule danneggiate rigenerano le funzioni in misura molto più notevole. Il principale fattore limitante di questo prodotto molto potente è che è molto difficile a trovarlo e per quello il suo prezzo è elevato. La terapia con lo Xenon non ha delle controindicazioni .

Se avete domanda circa il nostro programma dipendenza dai narcotici , chiamaci ( +381 62 – 2563-70 ) o compila il form

Fino ad oggi, dall’Italia, abbiamo avuto i pazienti di Svizzera , Modena , Brescia , Rimini , Verona , Roma , Lombardia , Bergamo , Toscana ,  Urbisaglia , Firenze , Lazio ,  Milano , Austria , Napoli , Torino , Uk …

Trattamento della dipendenza da eroina, metadone e cocaina
  • La disintossicazione rapida e indolore
  • Trattamento della dipendenza psicologica dai narcotici
  • Naltrexone impianto trattamento
  • Disintossicazione con ibogaina
  • Riabilitazione da droghe
Highest international standarts of modern addiction medicine. Patients from all over the world, 20 years of experience. http://www.heroindetoxeurope.com/
phone: +381 62 2563 70 mail:belgradeclinic@gmail.com